Qualità

 

Qualità in Stefal non è una parola astratta ma un principio, condiviso da tutto lo staff, di impegno, produttività e massimo rendimento.

Stefal è da sempre impegnata a garantire ai propri clienti la massima qualità dei processi, della tecnologia, dei prodotti e dei servizi offerti attraverso un avanzato Sistema Qualità, quale vera e propria strategia aziendale e base del rapporto con ogni impresa cliente, partner e fornitrice.

Un approccio che si manifesta in ogni aspetto dell’attività produttiva e che si traduce in:

  • creazione di valore per l’azienda, attraverso il mantenimento di competitività sul mercato senza sprechi o costi eccessivi;
  • consolidamento della stabilità economica e strutturale, per garantire lavoro e benessere al tessuto sociale in cui l’azienda stessa è inserita;
  • rispetto e tutela del lavoro, grazie a continui investimenti in formazione e sicurezza per i propri collaboratori;
  • soddisfazione dei clienti, mediante la fornitura di un prodotto pienamente rispondente ai requisiti di qualità, prestazione e affidabilità richiesti.